I dati forniti dal cliente al momento della registrazione saranno trattati da Tentazione Caffè srl ai sensi del dlgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Per effettuare ordini sul sito di TENTAZIONECAFFE.IT è necessario compilare i campi obbligatori (nome, indirizzo, telefono e contatto e-mail). Queste informazioni servono per le funzioni pratiche di vendita e disbrigo degli ordini, ed eventuali promozioni legate al consumo. I dati personali acquisiti sono utilizzati, anche con mezzi elettronici e/o automatizzati, al fine di comunicare iniziative e promozioni, offerte speciali e eventuali concorsi. I dati potranno essere utilizzati per ricerche o proposte commerciali di aziende partner di TENTAZIONECAFFE.IT. E' possibile esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti conferiti dall'art. 7 dlgs 196/2003. E' data facoltà di consultare, modificare o cancellare i vostri dati (nonché opporvi al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale), scrivendo a info@tentazionecaffe.it
Gli ordini sono accettati direttamente online. Il cliente che ordina sul sito riceverà sulla propria casella e-mail una comunicazione di conferma con relativo numero d'ordine; nel caso in cui, dopo alcuni minuti dall'invio dell'ordine, non si riceva alcuna comunicazione, potrebbe significare che è stato indicato un indirizzo e-mail errato oppure che il server non funzioni correttamente. In tal caso, ritornare indietro e provare a inviare nuovamente l'ordine (ovviamente sarà considerato solo l'ultimo invio).
I prezzi indicati sulle pagine del sito sono tutti IVA inclusa.
TENTAZIONECAFFE.IT si riserva il diritto di modificarli in ogni momento e senza preavviso, senza comunque modificare gli ordini non ancora evasi.
Il cliente può acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici della scheda di un prodotto potrebbero non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti ( es.: colore etc..).
Vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più clienti , ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità della merce e, in mancanza, di comunicare telefonicamente la mancata accettazione dell’ordine inviato e prendere accordi diversi.
La conferma dell'ordine d'acquisto avviene tramite l'invio automatizzato, con cui il cliente accetta le condizioni generali e quelle relative al pagamento specificate su TENTAZIONECAFFE.IT e si obbliga ad osservarle nei suoi rapporti con TENTAZIONECAFFE.IT. Tutte le condizioni di vendita e di trasporto della merce si considerano accettate con la conferma d'ordine.
Poiché ogni ordine viene fatturato, si richiede l'esatta indicazione della ragione sociale, del codice fiscale e/o partita IVA. Inoltre si richiede l'indirizzo di spedizione qualora non sia coincidente con quello di fatturazione.
TENTAZIONECAFFE.IT non sarà responsabile per le perdite o danni, sia diretti che indiretti, che derivino dalla vendita dei beni e dei servizi presenti su questo sito. Non é inoltre responsabile per il ritardo o la non consegna della merce, né per possibili cambiamenti nelle forme/colori della merce spedita da quella pubblicata sul sito, nè per tutti gli altri fatti non imputabili direttamente a TENTAZIONECAFFE.IT.
Il contenuto pubblicato su questo sito è stato tratto da informazioni rese pubbliche dai produttori dei beni commercializzati da CAFFETUBINOSHOP.
Il rischio grava sull'acquirente, in caso di spedizione in porto assegnato su indicazione del cliente,dal momento in cui TENTAZIONECAFFE.IT consegna la merce al trasportatore indicato.
Secondo quanto previsto dall'art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005, il cliente ha il diritto di recedere entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Per avvalersi di tale facoltà è necessario riconsegnare i prodotti in modo integro, confezionati e imballati come lo erano originalmente.
Dalla ricezione della merce, il cliente ha 10 giorni di tempo per comunicare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno dell'avvenuto ripensamento o può semplicemente restituire la merce (in confezione e imballo inutilizzato e originale).
La consegna avviene GRATUITAMENTE con almeno ordini superiori ai 40 euro. In alternativa le spese sono di 9,90 euro per Italia penisola e 19,90 euro per le isole, Calabria e Venezia città.
L'evasione dell'ordine avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e dalla verifica dell'avvenuto pagamento con:
Tutte le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti.
Il corriere consegna in 24/48/72 ore tutti i giorni feriali, lasciando una fascia oraria disponibile di almeno 3 ore. I capoluoghi di provincia sono spesso raggiunti entro il giorno successivo all'evasione dell'ordine; località più remote e isole necessitano di più tempo. I tentativi di consegna previsti sono due. A seguito della mancata consegna la merce va in giacenza e potrà essere ritirata previo accordo telefonico con la filiale di competenza Mail Boxes Etc. La merce rimane in giacenza per 5 giorni lavorativi.
Il cliente deve controllare, al momento della consegna e alla presenza del corriere, l'integrità dei colli nonchè della merce ricevuta. Qualora vi riscontri una o più anomalie (pacco danneggiato o non integro) non dovrà accettarlo ma contestare per iscritto sul documento del corriere e informare TENTAZIONECAFFE.IT con una mail oppure fax (oppure attraverso Servizio Clienti online).
Specificando nelle note (alla fine dell'ordine), è possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale del corriere nella Sua città.
La merce verrà spedita con:
L'ordine sarà evaso subito dopo l'arrivo del pagamento sul nostro conto (controlliamo sempre online).