Categorie

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Macchina caffè

Spedizioni e resi

Per le consegne ci avvaliamo dei corrieri espresso nazionale Mail Boxes Etc.

 

 

 

Tempi di consegna
Le consegne in territorio nazionale vengono effettuate normalmente entro un giorno lavorativo successivo a quello in cui viene spedita la merce (salvo alcuni casi particolari come località difficili da raggiungere). La spedizione avviene il giorno stesso dell'ordine se questo ci perviene entro le ore 12:00 altrimenti il giorno successivo.

 

Spese di spedizione
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. Le spese di spedizione sono di EUR 9,90 per spedizioni nazionale con corriere Mail Boxes Etc.

In caso di pagamento in contrassegno vi è un costo aggiuntivo di EUR 5,00.

Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo non può effettuarla (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. È superfluo ma doveroso ricordare che tutto ciò ha un costo, che non grava comunque sul cliente ma viene addebitato a noi. Si prega, pertanto, di fare in modo che al momento della consegna sia presente qualcuno che potete essere voi direttamente ma nulla vieta di incaricare qualcun altro della vostra famiglia, oppure un vostro vicino disponibile, o fare addirittura consegnare la merce ad un altro indirizzo che può essere ad esempio il vostro posto di lavoro o quello di una persona da voi incaricata: basta che lo indichiate al momento dell’ordine, ci sono gli appositi campi da compilare: più dati vengono forniti e meglio riusciremo a servirvi.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna (ad esempio siete momentaneamente assenti). Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità.

Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.